Register

User Registration
or Annulla
---

---
A+ A A-

La Cucina

Dal 1986, anno in cui decidemmo di rilevare questo locale, il nostro intento è quello di proporre una cucina semplice e casalinga basata soprattutto su materie prime fresche.

Il  menù non ha tantissime voci perché per noi è fondamentale poter dire è terminato piuttosto che riproporre dei cibi rimasti invenduti. Questo aspetto fino ad ora ci ha premiato anche perché cuciniamo quasi tutto espresso con dei tempi di servizio sorprendentemente veloci.

I piatti del giorno variano a seconda della reperibilità del mercato permettendo così ai clienti abituali di poter avere tutti i giorni cibi diversi.

I primi piatti cotti al momento , disponibili solo pranzo, ci danno la possibilità di proporre menù completi a prezzi  molto vantaggiosi.

Le  pizze, cotte nel forno legna, frutto di una ricerca nel corso degli anni delle migliori farine e dei migliori ingredienti sono disponibili anche a pranzo.

La  specialità assoluta è la carne alla griglia cotta con brace a 300 gradi estratta direttamente dal forno. Le bistecche, i filetti, le tagliate vengono preparate con carne danese fresca  della migliore qualità con una frollatura rigorosamente controllata da noi.

I contorni variano ogni giorno in base alla reperibilità per cui è  possibile realizzare piatti misti con carne e di sole verdure per menù di qualità a prezzi molto accessibili.

Per quanto riguarda i dolci, oltre ai gelati classici, produciamo panne cotte, creme brule' e diverse mousse.

La cantina oltre ai vini della casa propone alternative con vini in bottiglia prevalentemente umbri e toscani di qualità  a prezzi contenuti.

    Pizzeria Roma di Santinelli Mauro e Duca Fabrizio snc
Sede LegaleVia Mario Angeloni 2 - 01012 Città di Castello | Rea161311 | CC Perugia | P.IVA  01814610547 | Tel. 075.855.35.60

Copyright ©2013 Pizzeria Roma - Realizzato da Maspoint.it